Lecce-Fiorentina, le pagelle: Pehlivanov show, ma grande partita di tutti

Come hanno giocato i ragazzi di Giuseppe Scurto
⚠️ Al termine di Lecce-Fiorentina siamo pronti per dare i giudizi ai giocatori del Lecce Primavera. I nostri voti ai calciatori giallorossi sono assegnati in real time durante il match e non abbiamo il tempo di rivedere le azioni o consultarci con gli altri colleghi prima di pubblicare le nostre pagelle.
Come ha giocato la difesa del Lecce Primavera? Le pagelle
Rafaila 6.5
Effettua due buone parate nel primo tempo, mentre nel secondo deve effettuare meno grandi interventi. Si mostra spesso preciso nelle uscite e sicuro. Potrebbe fare meglio nei rilanci.
Pehlivanov 7.5
Partita da top player: nei primi minuti salva il risultato con una chiusura spettacolare su Braschi, ma in generale gioca una grande partita. Il rigore del 3 a 0 lo guadagna lui partendo dalla difesa palla al piede.

Esposito 6.5
Gioca una gara attenta lasciando poco spazio agli attaccanti avversari ed anticipandoli spesso.
Addo 6.5
Spinge poco, ma è indispensabile a livello difensivo chiudendo bene gli spazi e vincendo parecchi duelli.
Ubani 6.5
Anche lui, come Addo, gioca soprattutto in difesa non spingendo tantissimo ma dimostrandosi efficace in difesa. Partita di personalità e sacrificio.