D'Angelo: "Il Lecce è stato obiettivamente più bravo di noi"
IL PARERE DEL TECNICO
Luca D’Angelo, allenatore del Pisa, nella consueta conferenza stampa pre partita ha commentato ancora una volta la sconfitta rimediata dai nerazzurri contro i giallorossi lo scorso lunedì.
LECCE
“La speranza era quella di fare meglio a Lecce, ma obiettivamente gli avversari son stati più bravi di noi e hanno vinto: la squadra è adesso ancora più consapevole che domani affronteremo una gara delicata, si è allenata bene e spero di vedere una gara di livello. I ragazzi sono per altro tutti recuperati, mancherà solo Leverbe che è squalificato, mentre oggi valuteremo Marsura, per un problema muscolare".
PROSSIMA SFIDA
"La gara, come ho detto, ha una valenza superiore a quelle precedenti. Loro lottano per la salvezza, giocheranno la loro partita, ma noi sappiamo di aver bisogno di un bel risultato domani pomeriggio. Servirà saper saltare bene l'uomo e ripartire soprattutto se loro si chiuderanno dietro, non sarà un confronto semplice specie poi in questo momento del campionato: non so quale sarà l'atteggiamento del Cosenza, ma so che il nostro dovrà essere quello di fare subito la partita. L'approccio sarà determinante”.
Garritano: “Il Lecce è ormai favorito per la promozione”
Anche l’esterno del Frosinone Luca Garritano ha parlato della Serie B e dei giallorossi, che ha definito i grandi favoriti per la promozione diretta. Ecco di seguito le sue parole riportate dal Messaggero ed.Frosinone.
CAMPIONATO
“Abbiamo fin qui disputato un campionato di livello. Nonostante qualche scivolone siamo lì e ce la metteremo tutta per chiudere al meglio la stagione. Abbiamo giocato alla pari, se non con superiorità, contro buona parte delle squadre in vetta. La nostra è una squadra nuova con tanti giovani. Non posso che valutare positivamente il cammino. Alla vigilia sapevo che avremmo fatto un campionato del genere. Il mio sogno è quello di conquistare la promozione con il Frosinone”.
PROMOZIONE DIRETTA
“Il Lecce oramai è favorito per la promozione diretta. Per il secondo posto sarà battaglia tra Monza, Cremonese e Benevento”.