Un brutto Milan vince contro il Venezia e lo tiene a -1 dal Lecce

Ecco com'è andata la sfida valida per la 34^ giornata di Serie A tra le due compagini
Ad aprire la 34^ giornata di Serie A è il Venezia, che ospita al Penzo il Milan di Conceicao. Le due compagini lottano per obiettivi diversi, con i lagunari impegnati in una lotta salvezza sempre più complicata, mentre i rossoneri sono alla ricerca di tre punti preziosi per la corsa per l'Europa.
La partita
Parte forte il Milan che dopo pochi minuti dall'inizio del match trova il gol del vantaggio con il solito Pulisic. La partita è in salita per i lagunari che nonostante tutto giocano bene e mettono in estrema difficoltà i rossoneri, trovando anche il pareggio con Yeboah alla mezz'ora.
La rete però, dopo un rapido controllo al VAR, viene annullata per un fuorigioco di rientro. La prima frazione finisce con i rossoneri in palese difficoltà.

Il secondo tempo segue la falsariga del primo, con il Milan che deve difendersi ed il Venezia che reclama anche un rigore su un episodio abbastanza dubbio.
La partita prosegue con il Venezia che attacca ed il Milan gioca di rimessa, sprecando un sacco di occasioni in contropiede per portarsi sul 2 a 0. Il Venezia ci crede e lotta fino alla fine, dopo 5 minuti di recupero, si deve arrendere al gol allo scadere di Santiago Jimenez. 0 a 2 e Venezia che resta a -1 dal Lecce.