header logo

Il confronto con Krstovic

Se considerassimo lo stesso periodo di tempo, da marzo scorso in poi, e prendessimo in analisi il rendimento di un attaccante spesso criticato come Nikola Krstovic vedremmo un paragone assurdo.

Infatti, non solo Krstovic ha già segnato in maniera decisiva in questa stagione contro il Cagliari, ma è stato anche autore di due gol, contro Monza e, nuovamente, Cagliari tra aprile e maggio scorsi.

Il confronto è incredibile se si considera che Krstovic viene spesso criticato per i pochi gol, mentre Lautaro Martinez è tra i candidati al Pallone d'Oro.

Ovviamente, con questo confronto non si mettono a bilancio i due attaccanti, né si vuole sminuire la clamorosa stagione scorsa di Lautaro Martinez.

Ciò su cui si può riflettere è su quanto effettivamente sia difficile, anche per un attaccante del calibro di Lautaro Martinez, trovare la via del gol in alcuni momenti della stagione.

Allo stesso modo, pensare che da marzo in poi Nikola Krstovic ha segnato più gol di Lautaro deve far riflettere sull'effettivo livello del montenegrino, molto spesso criticato più del dovuto per i suoi numeri.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
De Laurentiis sui diritti TV: "I miei colleghi mi seguono in parte. Bisogna autoprodursi"

💬 Commenti