header logo

Pennella l'assist da fermo per il colpo di testa vincente di Morata, poi si prende il palcoscenico con quattro azioni una dietro l'altra che lo mandano davanti alla porta. Con la prima fa gol infilando Falcone sotto la traversa, con le altre quasi. 

Parliamo di Theo Hernandez, terzino sinistro del Milan di Fonseca, che nella giornata di ieri ha collezionato per l'ennesima volta una prestazione di livello.

Nella storia del Milan e della Serie A

Con la rete contro il Lecce, Théo Hernández ha eguagliato Paolo Maldini (29 gol) come difensore del Milan con più reti segnate nella storia della Serie A.

Theo: “Io come Maldini? Dico…”

Theo Hernandez ha eguagliato Paolo Maldini come difensore rossonero con più gol: il francese contro il Lecce è arrivato a quota 29 reti con il Milan. 

Non lo sapevo. Sono felice di aver fatto tanti gol con questo club e spero di farne ancora altri. Sono felice per il gol di Morata, è un giocatore che ci aiuta tanto. 

Il primato in classifica? È bello, nelle prime partite non siamo stati bravi, adesso lavoriamo bene, abbiamo iniziato a giocare bene. Siamo felici, abbiamo fatto una grande partita che è la cosa più importante.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Super partita di Leao, il Lecce la sua preda preferita: ecco perchè...

💬 Commenti