La lista aggiornata dei giocatori del Lecce convocati in Nazionale
Al termine della Serie A 2023-24, è il turno degli impegni in Nazionale per gli uomini di Gotti: Europei e non solo
Il campionato è terminato ma non tutti i giocatori del Lecce si possono considerare in vacanza. In queste settimane si svolgeranno degli impegni per le selezioni nazionali ed in Via Colonnello Costadura sono pervenute numerose chiamate.
I giocatori del Lecce (prima squadra) convocati in Nazionale
Krstovic (Montenegro)
Nikola Krstovic è stato convocato dalla Nazionale montenegrina in occasione delle amichevoli Belgio - Montenegro (5/06) e Montenegro - Georgia (9/06).
Ramadani e Berisha (Albania, EURO 2024)
Medon Berisha e Ylber Ramadani sono stati convocati in Nazionale in occasione degli Europei in programma in Germania dal 14/06 al 14/07.
L’Albania disputerà il Girone B con Croazia, Italia e Spagna e sarà inoltre impegnata nelle amichevoli con Liechtenstein (3/06) e Azerbaijan (7/06).
Samooja (Finlandia U21)
Jasper Samooja è stato convocato in Nazionale Under 21 della Finlandia in occasione delle gare con Estonia (6/06) e Lettonia o Lituania (9/06), valevoli per la Baltic Cup che si disputerà in Estonia dal 3 al 10 giugno 2024.
Dorgu (Danimarca U21)
Patrick Dorgu è stato convocato in Nazionale Under 21 danese in occasione dell’amichevole Danimarca - Norvegia (6/06).
Rafia (Tunisia)
Hamza Rafia è stato convocato in Nazionale in occasione delle gare Tunisia - Guinea Equatoriale (5/06) e Namibia - Tunisia (9/06), valevoli per le qualificazioni ai prossimi Mondiali.