header logo

Continua la preparazione del Monza in vista della sfida contro il Lecce. Quella di domenica all'U-Power Stadium sarà, con molta probabilità, l'ultima chance per i brianzoli di tentare una salvezza che al momento sembra molto difficile. In questa settimana la dirigenza brianzola ha voluto dare un segnale all'ambiente esonerando il tecnico Bocchetti e richiamando sulla panchina biancorossa Alessandro Nesta.

 

Una lunga lista di infortunati

L'allenatore del Monza, però, troverà una squadra completamente diversa rispetto a quella che ha lasciato dopo la sconfitta contro la Juve. Da quella partita, infatti, datata 22 dicembre, il Monza ha ceduto giocatori importanti come Djuric, Pablo Marì, Maldini e Bondo. Inoltre, mister Nesta dovrà fare i conti con una lunga serie di infortunati, come Gagliardini, D'Ambrosio e il capitano Pessina.

 

Turati torna in gruppo

In questi giorni, però, c'è una notizia positiva per mister Nesta. Infatti, in queste ore si è tornato ad allenare con il gruppo il portiere titolare Stefano Turati. Il portiere era uscito per noie muscolari nella scorsa partita interna, persa per 0-1 contro il Verona e nella scorsa partita contro la Lazio ha parato il suo vice Pizzignacco

 

Turati ha dimostrato in queste due stagioni di essere un portiere affidabile e anche nella sfida di andata contro il Lecce ha salvato più volte la sua squadra; tra i vari interventi del portiere brianzolo nella gara del Via del Mare ricordiamo soprattutto il rigore parato a Krstovic.

Bovo si racconta: "A Lecce trovai una squadra di giocatori forti. Liverani? Fuori categoria"
Galliani pensa al Lecce: “Combattere fino alla fine per salvarsi”

💬 Commenti