Qui Monza: Nesta recupera un titolare in rosa. Ecco chi
![lecce monza alessandro nesta](https://slyvi-tstorage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com/l84912521416_tml896224179969_466810590421_1734286886874072.jpg)
Continua l'emergenza infortuni per il mister dei brianzoli, ma almeno può sorridere per un ritorno
Continua la preparazione del Monza in vista della sfida contro il Lecce. Quella di domenica all'U-Power Stadium sarà, con molta probabilità, l'ultima chance per i brianzoli di tentare una salvezza che al momento sembra molto difficile. In questa settimana la dirigenza brianzola ha voluto dare un segnale all'ambiente esonerando il tecnico Bocchetti e richiamando sulla panchina biancorossa Alessandro Nesta.
Una lunga lista di infortunati
L'allenatore del Monza, però, troverà una squadra completamente diversa rispetto a quella che ha lasciato dopo la sconfitta contro la Juve. Da quella partita, infatti, datata 22 dicembre, il Monza ha ceduto giocatori importanti come Djuric, Pablo Marì, Maldini e Bondo. Inoltre, mister Nesta dovrà fare i conti con una lunga serie di infortunati, come Gagliardini, D'Ambrosio e il capitano Pessina.
Turati torna in gruppo
In questi giorni, però, c'è una notizia positiva per mister Nesta. Infatti, in queste ore si è tornato ad allenare con il gruppo il portiere titolare Stefano Turati. Il portiere era uscito per noie muscolari nella scorsa partita interna, persa per 0-1 contro il Verona e nella scorsa partita contro la Lazio ha parato il suo vice Pizzignacco.
Turati ha dimostrato in queste due stagioni di essere un portiere affidabile e anche nella sfida di andata contro il Lecce ha salvato più volte la sua squadra; tra i vari interventi del portiere brianzolo nella gara del Via del Mare ricordiamo soprattutto il rigore parato a Krstovic.