header logo

Noi siamo chiari con gli interessati, non vengono a scoprire dalla stampa le intenzioni del club. Chi sa che deve partire lo sa da giugno e non è cambiato niente. L'assenza di Ramadani ha portato a valutare anche Maleh. Non è cambiato niente, a buon intenditor poche parole. 

Con queste parole, pronunciate in sala stampa, Pantaleo Corvino aveva praticamente indicato la porta a Youssef Maleh, sottolineando che, nonostante il frequente utilizzo nel precampionato, il centrocampista marocchino è in uscita.

La cessione potrebbe concretizzarsi già nel weekend, in tal modo Maleh non verrebbe convocato per il match di Coppa Italia contro il Mantova. Sebbene il Cagliari si fosse interessato al giocatore, è l'Empoli ad aver affondato il colpo.

maleh

L'accordo tra le società è ad un passo, con la formula del prestito con diritto di riscatto. Roberto D'Aversa è pronto ad accogliere il suo ex centrocampista, che in giallorosso non aveva mai schierato in una partita ufficiale. 

Youssef Maleh tornerà all'Empoli, dove ha collezionato 34 presenze in Serie A nella precedente annata. Nel giugno 2025, dunque, i toscani avranno la possibilità di assicurarsi il cartellino dell'ex Fiorentina. In caso di mancato riscatto, tornerebbe alla base, dove ha un contratto fino al 2027.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Coppa Italia, i risultati di oggi: passano Genoa, Sassuolo, Udinese e Monza

💬 Commenti (1)