header logo

Il Lecce è alla ricerca di un terzino che possa ricoprire il ruolo di alternativa ad Antonino Gallo, unico rimasto in quel ruolo dopo la partenza di Patrick Dorgu, ufficializzato nella mattinata di oggi come nuovo giocatore del Manchester United.

Due opzioni sul tavolo

L'area mercato salentina starebbe vagliando diverse ipotesi. Non solo quella di Barisic, che sembrava essere ormai pronto al trasferimento nel Salento, ma per il ruolo di terzino sinistro ci sarebbe anche un altro nome. 

Trinchera e Corvino

Si tratta di Marco Sala, giocatore attualmente di proprietà del Como ma in uscita, avendo giocato solo spezzoni di gara per un totale di 258 minuti. Il terzino sembrava molto vicino alla Reggiana, squadra di serie cadetta, ma l'inserimento del Lecce sarebbe ovviamente una tentazione troppo forte per rinunciarvi.

La situazione

Nonostante la pista Barisic ancora non sia completamente chiusa, si è presentata anche l'opportunità di acquisire Marco Sala, giocatore che i giallorossi preferirebbero per via di alcuni fattori.

Si tratta infatti di un profilo più giovane di Barisic, essendo Sala del '99, e soprattutto di un calciatore italiano cresciuto nel vivaio italiano. Starà ora al club giallorosso decidere su quale dei due calciatori puntare.

Intervento dei Vigili del Fuoco tra Cavallino e Lequile: ecco perché
Dorgu saluta il Lecce sui social: "L'unico club che ha creduto in me"

💬 Commenti