header logo

Il Lecce cerca un centrocampista con caratteristiche offensive, che possa aumentare la qualità del reparto. I giallorossi, che in giornata hanno ufficializzato la cessione di Pongracic alla Fiorentina, continuano a lavorare in entrata, come sempre a fari spenti.

Sono filtrati diversi profili sondati dal Lecce in queste ore. Tra questi c’è Dennis Praet, più di una semplice richiesta di informazioni. È in corso a tutti gli effetti una trattativa tra la coppia Corvino-Trinchera e l’entourage del trentenne, rimasto svincolato.

Praet ha lasciato decisamente un ottimo ricordo nel calcio italiano agli ordini di Giampaolo in blucerchiato e di Juric in granata. Nell’ultima stagione ha giocato col Leicester in Championship. In Inghilterra percepiva cifre altissime, più di 2 milioni a stagioni, tuttavia il contratto è terminato e il giocatore dovrà ridimensionarsi economicamente.

Le ambizioni calcistiche, però, restano alte. Due anni fa Praet ha dimostrato di poter fare la differenza in Serie A e adesso ha intenzione di tornarci. Il Lecce si è fatto avanti, proponendo uno stipendio importante per i propri parametri economici. Il belga non ha assolutamente chiuso la porta e sta valutando.

Ci sono diverse società su Praet, ma il Lecce offre centralità nel massimo campionato italiano. E, stando alle indiscrezioni che circolano dall’estero, anche un contratto abbastanza lungo, sotto la lente d’ingrandimento dell’entourage.

Dennis Praet-Lecce: la situazione

Sacha Tavolieri, giornalista belga con grande seguito sui social, parla del futuro del suo connazionale Dennis Praet.

Dennis Praet non ha ancora deciso il suo futuro! Il belga ha ricevuto una proposta formale per tornare all'RSC #Anderlecht e un'offerta seria dal #USLecce per un triennale. 

Club greci e sauditi hanno già adottato un approccio chiaro, ma non sono considerati una priorità in quanto il centrocampista offensivo sta dando la sua priorità a un ritorno in #SerieA.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Gallipoli location Reale: la principessa del Belgio in vacanza in Salento

💬 Commenti