Ramadani: "Il gruppo è unito. Gotti per me è come un padre"
Le parole del centrocampista giallorosso alla vigilia della partita contro la Fiorentina
Ylber Ramadani è intervenuto ai microfoni della sala stampa alla vigilia della sfida di campionato fra Lecce e Fiorentina. Queste le dichiarazioni del centrocampista giallorosso.
Le sensazioni
Sono rientrato tre giorni fa, appena rientrato in allenamento ho trovato un'atmosfera positiva. Siamo tutti molto uniti e questo è importante per provare a fare risultato nella prossima partita.
La Fiorentina
Ha vinto contro il Milan nell'ultima partita. Hanno Gudmundsson che è un giocatore forte, ma hanno giocatori forti in tutti i reparti. Sappiamo che ci aspetta una partita non facile, ma faremo del nostro meglio.
La sostituzione contro il Parma
Non mi era mai successo nella mia carriera, ho fatto un gesto bruttissimo. Voglio chiedere scusa davanti a tutti, l'ho fatto davanti ai miei compagni e anche davanti al mister. Mister Gotti per me è come un padre, mi ha aiutato tanto.
Il centrocampo
Gioco dove preferisce il mister, penso a dare il massimo per la squadra e per i miei compagni. Sono pronto a tutto per dare una mano al Lecce.
L'aspetto mentale
I giocatori più esperti cariano i giovani. Sono qui da un anno e conosco questo ambiente. I nostri tifosi quando vedono che diamo tutto sul campo siamo al nostro fianco. Contro la Fiorentina servirà la loro spinta per centrare un risultato positivo.