Non solo Serie A: Adani e Cassano trattano anche... la prima categoria salentina

Il siparietto durante la puntata di Viva el Futbol
Domenica si giocherà l'ultima giornata del campionato di Prima categoria pugliese. Il girone C, quello che riguarda il basso Salento, sta offrendo un finale che si può vedere solo nei film. Il calendario, infatti, prevede per domenica alle 16 la super sfida tra Bagnolo e Squinzano, con i padroni di casa che sono secondi a sole due lunghezze proprio dallo Squinzano, e con lo scontro diretto a favore (il match di andata è stato vinto dal Bagnolo per 0-1). Quella di domenica sarà quindi uno spareggio per salire direttamente nel campionato di promozione.
Anche il Ruffano sta avendo un ruolo da protagonista
A pochi punti di distanza c'è anche il Ruffano. La squadra di mister Botrugno si trova momentaneamente al quarto posto con 50 punti, a meno nove dallo Squinzano capolista e praticamente certa di giocare i playoff. Durante la puntata di Viva el Futbol, format di Adani, Cassano e Ventola, in cui si parla prettamente di Serie A, la squadra del basso Salento ha inviato a Lele Adani una sciarpa e la maglietta ufficiale del club. L'ex difensore di Inter e Fiorentina, nel ringraziare il Ruffano Calcio per i gadget, ha parlato anche del campionato che sta disputando la squadra amaranto. Queste le sue parole:
Le parole di Adani
Salutiamo e ringraziamo il Ruffano Calcio di mister Vittorio Botrugno, squadra che al momento ha cinquanta punti in campionato. Sta lottando per entrare nei playoff nel girone leccese di prima categoria, e speriamo che possano arrivare a giocarseli.
Ci hanno portato una loro sciarpa e la loro maglietta. Non so se si riesce a vedere bene la scritta sulla sciarpa, Ruffanesi. Invece sulla maglia dietro ci sono tutte le firme dei vari giocatori, mentre nella parte davanti hanno voluto dedicarci questo pensiero: ‘La passione non ha categorie. #Vivaelfutbol’.
Ma, aldilà di tutto, il messaggio che ci hanno mandato ('la passione non ha categoria') è proprio bello ed è quello che cerchiamo di trasmettere a tutti coloro che ci seguono.