header logo
Sarà un week end interessante quello che ci apprestiamo a vivere da qui a pochi giorni. La giornata numero 24 della serie B, che si giocherà tutta su DAZN, si svolgerà nel giro di tre giorni tra Venerdi e Domenica.

L'anticipo di Venerdi

Vedrà contrapporti il Frosinone ed il Pescara del neo-arrivato Grassadonia. In chiave Lecce si tratta di una gara importantissima perché la mancata vittoria dei padroni di casa gli impedirebbe di agganciare il Lecce a quota 35 punti, seppure la squadra di Corini debba ancora scendere in campo.

La giornata di Sabato

Come sempre è la più corposa. Cinque gare si giocheranno alle 14.00 e quasi tutte interessano ai giallorossi per quanto riguarda la posizione dei playoff: Brescia-Cremonese, Cittadella-Reggiana, Ascoli Salernitana, Vicenza-Spal e Venezia-Entella. Alle 16.00 scontro al vertice tra Chievo e Monza, mentre alle 18.00 va in scena Pisa-Empoli con la capolista impegnata nel derby toscano.

Che Domenica!

In attesta di Lecce-Cosenza, che si giocherà alle 21.00 allo stadio Via del Mare, i giallorossi potranno rilassarsi davanti a Reggina-Pordenone gara che interessa, come per il Frosinone, per via della classifica essendo i ramarri a ridosso dei salentini.
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti