Altra incredibile goleada del Casarano! Show di un ex Lecce
Con la vittoria di oggi la squadra rossoblù rimane in testa al proprio girone e si candida seriamente alla promozione diretta in serie C
Il Casarano è inarrestabile. Al Pasquale Novi di Angri la squadra rossoazzurra è scesa in campo contro il Costa D'Amalfi nella gara valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie D girone H.
La squadra campana veniva da quattro sconfitte consecutive e si trova al penultimo posto in classifica, mentre la squadra di mister Di Bari veniva dalla schiacciante vittoria esterna contro l'Ischia per 3-8 e si trova in testa alla classifica a pari punti con Nocerina e Andria.
La cronaca del match
Così come contro l'Ischia, anche oggi il Casarano parte fortissimo. Al 9° Loiodice apre su Versienti che mette in mezzo su Malcore che sigla il gol dello 0-1. Al 29° continua lo show del Casarano, con Morales che da situazione di calcio d'angolo sfrutta una sponda in mezzo e mette in rete il gol dello 0-2; al tramonto del primo tempo D'Alena tira da fuori e Opola sfrutta la corta respinta del portiere siglando lo 0-3 con cui si chiude la prima frazione.
Nel secondo tempo continua la goleada casaranese. Al minuto numero 75 l'ex Lecce Saraniti inizia il suo personale show. Prima è scaltro a sfruttare una palla vagante in area di rigore e scaraventare sotto la traversa; all' 81° da una situazione di calcio d'angolo trova un grande gol con un tiro all'incrocio dei pali; all'85° segna la tripletta in otto minuti, mettendo in rete di testa un cross perfetto dalla sinistra di Loiodice. Al minuto 91 arriva lo 0-7 definitivo con il solito scatenato Loiodice, che da dentro l'area di destro segna con un tiro a giro sul secondo palo.
La classifica del Casarano
Con questa vittoria continua la striscia positiva della squadra casaranese. L'undici di Di Bari rimane in vetta a quota 37 punti insieme a Nocerina e Andria , che in questa giornata hanno vinto rispettivamente fuori casa contro l'Ugento (1-2) e in casa contro il Fasano (1-0). La squadra amalfitana, invece, rimane al penultimo posto con soli 12 punti, a meno uno dalla zona play out occupata dall' Angri e con otto punti in più rispetto al Brindisi (che però è partito con 13 punti di penalizzazione).