header logo

Il giornalista juventino, Luca Momblano sui suoi canali social ha detto la sua sulla partita di ieri sera tra Lecce-Juventus, sottolineando il fatto che i giallorossi era vicino al gol già dal primo tempo e non solo nel secondo tempo:

La partita del Lecce era partita vera già da prima del gol

Lo capisco, la rabbia è tanta, così come l’incredulità. Rebic è rimasto pietrificato quanto noi al gol segnato. E non è vero che il gol del Lecce era nell’aria. La partita del Lecce era diventata partita vera già prima che andassimo in vantaggio. 

Tanti giovani in campo

Diminuendo il fattore Juve senior in campo sull’1-0 con Mbangula, con Pugno, con Rouhi, con Danilo centrale, il tema non è tanto il fatto che i cambi fossero sbagliati, ma è sbagliato pensare che con quei cambi devo fare una partita diversa. Mi sento di dire che con tutta questa girandola, anche necessaria,  nel finale, non è più una palla a me e una a te, ma ti saresti dovuto appoggiare a Fagioli, Koopmeiners e Locatelli, ai palleggiatori. Locatelli lo salviamo perché ha fatto 80 minuti super, poi ragazzi ha corso più di tutti i compagni messi insieme, però è andata male. Questo 1-1 ci dice che è andata male.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Lecce, che segnale! Con Giampaolo è diverso

💬 Commenti