Sassuolo-Lecce: le pagelle dei neroverdi
VOTI AI RIVALI
CONSIGLI 6: mai chiamato in causa seriamente.
TOLJAN 6: dà poco supporto a Berardi, ma su quella fascia Di Francesco non si è mai visto: è anche merito suo.
FERRARI 5.5: soffre la velocità di Ceesay e rischia di essere protagonista in negativo nella prima parte di gara. Il suo compagno di reparto salva tutto.
ERLIC 6.5: contiene bene le offensive avversarie, facendosi trovare pronto quando c'è da rincorrere.
KYRIAKOPOULOS VOTO 6: ruolo scomodo quello di terzino sulla fascia di Strefezza. Tutto sommato se la cava e in un'occasione impensierisce anche Falcone.
LOPEZ VOTO 6: prestazione sufficiente.
HENRIQUE VOTO 6: fa il lavoro sporco con diligenza.
FRATTESI VOTO 6.5: decisamente il migliore dei suoi in mezzo al campo. Dinamismo e quantità gli valgono una sufficienza abbondante. Spende il giallo per fermare Banda.
BERARDI VOTO 7: sblocca la partita con un colpo da maestro, una giocata eccezionale da prima pagina. La sua presenza mette in apprensione Gallo e compagni.
PINAMONTI VOTO 5.5: prestazione opaca la sua al debutto tra i titolari. Viene annullato dalla retroguardia avversaria. Sostituito a metà ripresa da Defrel.
ROGERIO VOTO 6: prezioso soprattutto in fase difensiva. Era proprio questo probabilmente il motivo per cui lo ha inserito Dionisi: raddoppiare Strefezza. Gli scappa una volta e prende il giallo.
DIONISI VOTO 6.5: la sua squadra è ben disposta in campo, in maniera equilibrata e attenta in fase difensiva. La mole offensiva prodotta è deludente, ma ci ha pensato Berardi.
THORSTVEDT S.V.
DEFREL S.V.
HARROUI S.V.
AYHAN S.V.