header logo

Dopo l’arrivo di Raphael Varane ecco un altro acquisto in arrivo nelle prossime ore per un Como sempre più attivo sul mercato in entrata.

Percorso opposto rispetto al solito

Confermato l’arrivo alla corte di Fabregas di Manuel Pisano, giovane attaccante di 18 anni in forza alla seconda squadra del Bayern Monaco, che gioca nelle serie inferiori tedesche.

Pisano dunque potrebbe fare il percorso opposto rispetto a tanti suoi colleghi e giovanissimi connazionali che stanno invece lasciando il nostro paese per fare fortuna fuori, specie in Germania.

Il giocatore è nato a Torino ed è cresciuto nel settore giovanile della Juventus per poi volare a Monaco nel 2022. Il Bayern lo ha valorizzato e crede ancora nelle sue potenzialità: infatti la struttura dell’operazione è stata molto particolare…….

Operazione “alla Zirkzee”

Il classe 2006 lascia la Baviera e approda al Como a titolo definitivo, ma la struttura ricorda quella che portò Zirkzee al Bologna; infatti come detto prima il Bayern crede molto nel giocatore e proprio per questo ha inserito un corposo 40% della futura rivendita.

Pisano arriva per una cifra base fissa a circa 500 mila euro che può salire fino a 1,5 milioni di euro con bonus. L’operazione è stata condotta da Simone Pepe e Alessandro Buccieri. Per oggi è prevista la firma da parte del 18enne italiano con la neopromossa compagine lombarda.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Burnete rinnova col Lecce: quale sarà il suo futuro?

💬 Commenti