Hjulmand: "Contento per la qualificazione ma volevamo più punti"
L'ex capitano del Lecce è intervenuto nel post partita di Danimarca-Serbia
Con il pareggio contro la Serbia, la Danimarca del C.T. Kasper Hjulmand ha strappato il pass per gli ottavi di finale a Euro 2024, dove affronterà la Germania, piazzandosi al secondo posto del girone C guidato dall'Inghilterra.
I danesi hanno ottenuto tre pareggi, segnando due gol e subendone altrettanti, mostrando grande spirito difensivo ed una certa intesa di gruppo.
Le dichiarazioni di Morten Hjulmand
Al termine della partita, per i microfoni di Record, è stato intervistato l'ex capitano del Lecce Morten Hjulmand che non ha nascosto tutta la sua contentezza per il passaggio del turno della sua Nazionale:
Sono molto contento. Siamo arrivati secondi e siamo andati avanti nella competizione. Naturalmente volevamo segnare più gol e fare molti più punti, ma il nostro obiettivo era quello di superare la fase a gironi. La partita è stata molto tattica. Nel secondo tempo forse siamo calati un pò, perché sapevamo che con questo risultato saremmo passati, mentre la Serbia doveva salire e attaccare. Ce l'abbiamo fatta e sono molto contento.