Lecce, la reazione social al record abbonamenti: "Cerchiamo di battere quello più importante"
Reazioni positive da parte della tifoseria giallorossa al record battuto, ma soprattutto tanta fiducia e speranza
Superare il record dei record
C'è poi chi vorrebbe addirittura puntare più in alto, “Non avevo dubbi.Puntiamo.a 25.000 se la società sblocca gli altri posti.💛❤️”, e chi si accontenterebbe di battere il record storico pugliese che resiste dal 1991, quello del Bari. “Adesso superiamo il record del Bari”, scrivono.
Un record sicuramente alla portata, ma considerando i pochi giorni rimanenti anche difficile da battere. Non saranno 25 mila, ma circa 21.900. 650 abbonamenti in tre giorni per rendere questa stagione ancora più memorabile.
Ma parlando di record, c'è invece a chi interessano altri tipi di primati. "Lo vogliamo di punti, non di abbonati", un record che speriamo possa essere battuto.
Sulla stessa lunghezza d'onda c'è chi vorrebbe concentrarsi solo sulla terza storica salvezza in massima serie: “cerchiamo di battere il record più importante, inerente al terzo anno consecutivo di permanenza in Serie A”.
Ma per chi si complimenta con la società per l'importante traguardo, alcuni utenti si chiedono, “Ma i giocatori quando arrivano???”. In questo caso, ben 5 giocatori sono già arrivati alla corte di Gotti e altri ne arriveranno. Corvino e Trinchera sono al lavoro per completare la squadra.
Qualcuno invece vede tutto questo affetto come una responsabilità per la società e soprattutto come stimolo a far meglio per “migliorare una squadra che deve salvarsi per non deludere tanta fiducia riposta dai tifosi”.