Incidente mortale sulla SS274: Francesco Saranelli perde la vita
Il giovane calciatore del Salve, avrebbe perso il controllo del mezzo ed è finito in una scarpata. Salvo il passeggero ma ricoverato in gravi condizioni
Una pasquetta macchiata dal sangue e dal dolore quella che i salentini si apprestano a vivere questa mattina. Il risveglio infatti è stato segnato dalla perdita, poco dopo la mezzanotte di Pasqua, del 22enne Francesco Saranelli, mentre l'amico che viaggiava a bordo della stessa vettura, 19 anni, è rimasto gravemente ferito.
La dinamica dell'incidente occorso a Saranelli
Stando alle prime ricostruzioni, l'Audi A6 guidata da Saranelli ha perso il controllo ed è finita in una scarpata mentre percorreva la SS 274, proprio all'altezza del comune di Salve, città del giovane. I ragazzi sono stati soccorsi da due infermieri che passavano di li e che hanno allertato il 118. Nonostante gli sforzi del personale medico, il 22enne è deceduto sul luogo del sinistro, il passeggero invece è stato trasportato al Panico di Tricase.
L'intervento sul luogo del sinistro
Due squadre dei Vigili del Fuoco, provenienti da Gallipoli e Ugento, sono arrivate sul posto per mettere in sicurezza il mezzo e agevolare le operazioni dei soccorritori. I Carabinieri della stazione di Presicce-Acquarica invece ricostruiranno l'accaduto per risalire alla corretta dinamica e alla causa.
Chi era Francesco Saranelli
22 anni, giocava a calcio, nella squadra del Salve che milita in seconda categoria.