header logo

Frederic Guilbert, terzino destro del Lecce, è stato ospite di Piazza Giallorossa ieri sera ed ha parlato della situazione in vista della sfida contro la Fiorentina prevista per domenica alle 15 allo Stadio Via Del Mare. Ecco di seguito le sue parole riportate da Trnews: 

Da quando sono arrivato, va tutto bene, mi trovo bene. In questa settimana in cui c’è la sosta del campionato, abbiamo un po’ riposato e ci stiamo preparando per affrontare la Fiorentina. C’è una grande coesione nel gruppo, il gruppo è sano, ci sono calciatori di qualità e per quello che ci manca stiamo lavorando per colmare le lacune.

La partita contro il Parma 

Ho avuto un cartellino rosso e sulla mia testa ha pesato moltissimo, poi abbiamo perso due punti importantissimi, dunque per me la gara col Parma ha avuto questa doppia valenza. Io penso di dover e poter migliorare, e cerco di dare a questa squadra giovane tutta la mia esperienza, ci tengo molto alla crescita del nostro progetto.

udinese lecce guilbert zemura

Città e tifoseria che meritano la Serie A 

Questa città merita un grande club, c’è una grande società, una grande base di tifosi straordinari e questo club merita di stare in Serie A. Noi facciamo di tutto per rimanerci. Siccome Lecce non è una delle città più ricche della Serie A, è giusto che i tifosi, quando vengono allo stadio, vedano la propria squadra, i calciatori che combattono per la maglia e che si battono per raggiungere il risultato.

La partita di domenica contro la Fiorentina 

Sarà una partita complicata perché affronteremo una squadra che ha calciatori di grande esperienza, anche internazionale, quindi noi dobbiamo essere uniti e molto compatti per affrontare la Fiorentina.

Adesso per i giocatori giallorossi è arrivato il momento di dimostrare la propria forza e provare a conquistare i tre punti davanti al pubblico amico. 

Kaba vuole riprendersi il Lecce e tornare al top per la sfide salvezza: le tappe
Carmiano, bimba di 2 anni si versa in faccia una pentola d'olio bollente

💬 Commenti