Verso Lecce-Roma: la probabile formazione dei romani

Ecco come dovrebbe scendere in campo la formazione allenata da mister Ranieri
Lecce e Roma scenderanno in campo questa sera alle 20:45 al Via Del Mare. Giovedì mister Ranieri ha parlato in conferenza stampa ed ha svelato qualche possibile scelta di formazione: tutto dipenderà dalle condizioni dei giocatori tornati dalle rispettive nazionali. Dunque, secondo quanto detto in conferenza, la Roma dovrebbe schierarsi in questo modo:
In difesa
Davanti a Svilar, Ranieri dovrebbe affidarsi al trio Mancini, N'Dicka e Hummels, che dovrebbe spuntarla nel ballottaggio con Nelsson. Lo stesso Ranieri si è esposto sul tema in conferenza stampa:
Hummels a Lecce può partire titolare, sta bene, sia allena e potrebbe giocare!
A centrocampo
A centrocampo, Paredes e Konè dovrebbero presidiare le vie centrali, con Cristante che probabilmente sarà relegato nuovamente in panchina. Sugli esterni, invece, cera la presenza di Angelino sulla fascia sinistra, mentre Saelemaekers dovrebbe confermarsi sull'out di destra. L'unico dubbio, dunque riguarda Konè, uscito malconcio qualche giorno fa da una gara con la nazionale. Ranieri ha così commentato:
Konè era affaticato, si è ripostao con me e ha giocato bene con la Francia. Se ha recuperato in questi giorni gioca, altrimenti sarà in panchina.

In attacco
Infine, in attacco, davanti a Dovbyk, spazio a Soulè e Pellegrini, con Baldanzi che sarà della partita, ma partendo dalla panchina.