Fedez ricoverato, era diretto al Praja di Gallipoli: le cause del malore
Il rapper è stato portato d'urgenza all'ospedale Perrino di Brindisi
Ore di apprensione per il rapper milanese che, mentre si trovava sul suo jet privato diretto verso il Salento nella notte tra il 2 ed il 3 agosto, ha accusato un malore che lo ha costretto ad un ricovero d'urgenza all'ospedale di Brindisi.
Come riportato da Novella 2000, il rapper milanese avrebbe raggiunto il Pronto Soccorso “A. Perrino” con dolori addominali e vomito, per essere poi dimesso verso le 4 del mattina su sua stessa richiesta.
A darne l'annuncio è stato il suo stesso staff sui social del rapper, che avrebbe dovuto presenziare ad un evento al Praja di Gallipoli, poi annullato.
I problemi di salute del rapper
Per il noto rapper milanese si tratta del secondo ricovero in 20 giorni, dovuto precedentemente ad un'emorragia interna.
I problemi di salute di Fedez sono noti. In passato infatti, è stato curato per un tumore del pancreas mentre a settembre dello scorso anno è stato operato d'urgenza a causa di un'altra emorragia interna.
Questo il post in cui si apprende del malore:
Purtroppo durante il volo verso Gallipoli Federico non è stato bene, è stato soccorso da un’ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati. Per questo motivo questa sera non potrà essere presente alla serata prevista al Praja di Gallipoli. Ci scusiamo con tutti per l’inconveniente
Le cause del malore
Secondo quanto appreso dalla stessa madre del 34enne su RTL, il malore non sarebbe però legato alla sua malattia, ma ad una intossicazione alimentare dovuta a dei funghi.