Cassano offende un big della A: "Ormai inciampa da solo"
Antonio Cassano non risparmia critiche: duro attacco a un attaccante di spicco del campionato
Nell'ultima puntata di Viva el Futbol, l'ex calciatore Antonio Cassano ha lanciato pesanti critiche contro uno dei giocatori più talentuosi del campionato. Ancora una volta, Fantantonio non ha risparmiato commenti taglienti verso un attaccante che non ha mai stimato: si tratta di Rafa Leao.
L'ex centravanti di Milan e Inter ha paragonato l'attaccante dei rossoneri a Lookman:
Chiedo a voi due che siete grandi estimatori del genio, del modello che sta al Milan (Leao), mi dite chi è più forte per voi tra l’attaccante del Milan e quello dell’Atalanta, che con i fatti, senza interviste, senza sceneggiate e senza girarsi il cappello, sta facendo la differenza sul campo. Questo è il sesto anno che Leao fa al Milan. Io ho visto un minimo di continuità solo nei 3/4 mesi prima della conquista dello Scudetto, per gli altri 5 anni e mezzo è stato quello che vediamo oggi.
La critica al calciatore è andata avanti e ha fatto riferimento a qualche difetto del portoghese:
Perché dovrei dire che è un campione o un potenziale fuoriclasse se fa sette partite decenti, e poi fa cagare per gli altri cinque anni? Per me è una cosa inconcepibile. Non capisco cosa abbia visto la gente in lui. La sgroppata? Si, poi arriva avanti alla porta e per provare a fare il colpo di tacco inciampa da solo. Vogliamo parlare di quando crossa? La mette direttamente in fallo laterale.