Sarri a distanza di anni si scusa con un ex Lecce: “Con lui ho sbagliato”
![Maurizio Sarri](https://slyvi-hosting.slyvi.it/teampages/896224179969/images/imported/wp-content/uploads/2019/10/maurizio-sarri.jpg)
Le parole del tecnico intervistato da La Gazzetta dello Sport
Il tecnico Maurizio Sarri, oggi alla ricerca di una panchina dopo l'ultima esperienza alla Lazio, ha concesso una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport.
Il tecnico ha trattato vari temi, come ad esempio la sua ammirazione per il salentino Antonio Conte ma non solo.
Su Conte
Antonio, oltre ad essere un grandissimo allenatore, ha questa capacità di far investire i suoi club.
Il Napoli ha costruito una squadra forte e Antonio realizzerà un ciclo importante.
Non so se vincerà subito, ma la storia di Conte è quella. De Laurentiis è impulsivo caratterialmente, ma sotto la sua gestione il Napoli è cresciuto e gli sarò sempre grato per avermi fatto allenare la squadra del cuore.
![Maggio](https://slyvi-hosting.slyvi.it/teampages/896224179969/images/imported/wp-content/uploads/2021/04/IMG_1221.jpg)
Le scuse a Maggio
Il classe '59 ne ha approfittato per scusarsi anche con l'ex giocatore del Lecce Christian Maggio. L'ex terzino è stato a lungo un calciatore del Napoli, proprio sotto la direzione di Maurizio Sarri, per poi passare anche da Lecce dal gennaio al giugno 2021. Ecco il motivo delle sue scuse.
Se devo chiedere scusa a qualcuno nel mondo del calcio quel qualcuno è Cristian Maggio, mi sono scusato personalmente con lui quando ci siamo rivisti qualche mese fa a Coverciano.
La mia ultima partita a Napoli coincideva con il suo addio agli azzurri: preso dalla voglia di chiudere a 91 punti, non l’ho fatto entrare. Ho sbagliato.