header logo

E' di qualche giorno fa la notizia del ritorno di Franco Lepore nella sua ex squadra, il Lecco. Una storia d'amore che sembrava terminata con la retrocessione dell'anno scorso ma che ha ritrovato nuovo vigore firmando un nuovo contratto.

La voglia di giocare a 39 anni

Il calciatore leccese aveva fatto sapere, in una recente intervista, di voler continuare a giocare, non chiudendo però la porta ad un ritorno in Lombardia:

A Lecco purtroppo è andata così, ma mai dire mai. Io spero sempre in una loro chiamata, sono legato a quei colori. Di certo, non mollo.

Lepore è un giocatore che da difensore, la scorsa stagione ha messo a segno 4 reti e smazzato 7 assist, non riuscendo però ad evitare la retrocessione dei suoi. Ora però, mostra tutta la sua felicità sui social per il ritorno tra i blucelesti.

Sono estremamente onorato di poter continuare a far parte di questa prestigiosa squadra e di contribuire, con il mio impegno, ai successi futuri”, ha affermato il calciatore leccese.

Ho sempre apprezzato l’ambiente professionale e positivo che caratterizza LECCO e sono convinto che, continuando a lavorare fianco a fianco, riusciremo a ottenere risultati sempre più importanti.

Infine, il giocatore ringrazia il club per l'opportunità, con tanto di hashtag #fortedecapu:

Vi ringrazio ancora per questa opportunità e confermo il mio totale impegno e dedizione per il futuro.
🦅💙🩵 

Il post di Lepore su Instagram

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Un anno senza "Sor" Carletto. Il ricordo di uno dei più grandi di questo sport

💬 Commenti