Hjulmand nel mirino della Premier League: ecco quanto vale oggi

L'ex capitano del Lecce ha attirato su di sé osservatori della massima lega inglese ma non solo
Che Morten Hjulmand potesse fare grandi cose, nel Salento lo avevano capito prima di tutti. Prelevato dall'Admira Wacker quando il Lecce era ancora in Serie B, il danese è diventato in poco tempo un punto fermo della compagine salentina.
Il centrocampista è stato protagonista di una promozione in massima serie e di una salvezza, diventando anche capitano della compagina giallorossa, con cui ha giocato in totale 95 partite e smistato 9 assist, senza mai trovare la gioia del gol.
Venduto allo Sporting Lisbona per circa 20 milioni di euro, il talento di Kastrup, oggi 25enne, è seguito dai maggiori top club europei e vale almeno tre volte tanto.

Sirene dalla Premier
Secondo quanto riportato da CaughtOffside, Arsenal, Manchester United e Tottenham sarebbero pronte a sfidarsi per assicurarsi l’ex capitano del Lecce. I Gunners lo vedono come l’erede ideale di Jorginho e Partey, ma anche gli Spurs hanno messo da tempo nel mirino Hjulmand.
Il Manchester United osserva, forte anche della presenza dell'ex tecnico dello Sporting Ruben Amorim, che conosce molto bene Hjulmand.
Quanto vale oggi Hjulmand?
Lo Sporting valuta il suo cartellino tra i cinquanta e i sessanta milioni di euro, e sulle sue tracce ci sarebbero anche Inter, Barcellona e PSG. Senza dimenticare da 80 milioni di euro sul suo contratto.