header logo

Una pagina Twitter dedicata ai tifosi del Clermont ha indetto un sondaggio sulla stessa piattaforma per chiedere ai propri colleghi tifosi se Andy Pelmard potesse essere un nome gradito alla piazza. Il sondaggio, mentre scriviamo, è ancora in corso ed è una vittoria schiacciante del SI che oscilla tra l'85% ed il 90%. 

Il difensore nativo di Nizza è passato in estate a vestire la maglia del Lecce proprio dal Clermont dove si era trasferito nell'estate del 2023 dal Basilea. Per lui, la scorsa stagione, 34 presenze e 0 reti in maglia rossoblù. Il francese si era trasferito nel Salento in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza dei giallorossi, ma Pantaleo Corvino non è certamente interessato a riscattarlo dopo l'esperienza in questi quattro mesi.

Il calciatore infatti non è mai stato preso in considerazione da Luca Gotti e oggi anche dal nuovo allenatore Giampaolo, dunque il suo contributo alla causa è stato basso, a questo si aggiunge la bravata prima di Natale che gli è costato l'esclusione dal gruppo squadra e lo status di fuori Rosa. 

A Gennaio la sua avventura finirà certamente, anche perché lo stesso Corvino ha annunciato l'arrivo di un esterno difensivo che probabilmente andrà a coprire l'uscita di Pelmard. 

Nikola Djuric nel mirino del Lecce: nuova "Corvinata" in arrivo?
Tete Morente si racconta: "Lecce? Mi sto trovando molto bene. Ecco un mio pregio"

💬 Commenti