Giampaolo premia i suoi: concessi due giorni di riposo ai giocatori
L'allenatore ha voluto concedere ai suoi giocatori due giorni di riposo e martedì riprenderà la preparazione in vista di Cagliari
Il primo match del girone di ritorno del Lecce, ha visto gli uomini di Giampaolo passare al Castellani contro l'Empoli per 1-3. La prestazione dei giallorossi, soprattutto nel primo tempo, è stata molto convincente e forse l'unico rammarico è stato non chiudere la partita nel primo tempo.
Mister Giampaolo premia i suoi
Mister Giampaolo ha voluto premiare i suoi giocatori per la vittoria di oggi. L'allenatore dei giallorossi, infatti, ha deciso di dare due giorni di riposo ai suoi giocatori e riprendere gli allenamenti martedì pomeriggio, in vista del terzo scontro salvezza in programma per il mese di gennaio, che vedrà la squadra giallorossa impegnata all'Unipol Domus Arena contro il Cagliari, domenica alle 15.
La classifica momentanea dopo la vittoria di oggi
La vittoria di questo pomeriggio è molto importante per due motivi in particolare. Infatti, con questo risultato non solo il Lecce si porta a 20 punti, in linea con gli obiettivi prefissati. Inoltre, per quanto riguarda la squadra di D'Aversa, viene ufficialmente risucchiata nella lotta per non retrocedere.
Empoli 20* (una partita in più)
Genoa 20
Lecce 20* (una partita in più)
Parma 19
Como 19
Verona 19
Cagliari 17
Venezia 14
Monza 10