header logo

Dopo tante voci di mercato, Kevin Lasagna ha trovato una squadra con cui provare a rilanciarsi: infatti è ufficialmente un nuovo giocatore del Bari.

La carriera dell'attaccante

Il neo-bomber del Bari, inizia la sua carriera nel Chievo Verona, prima di approdare in Promozione, tra le file della Governolese. Società con la quale si mette in mostra, e con cui in 32 presenze segna ben 21 gol. Numeri che valgono il passaggio al Cerea, club col quale totalizza 35 presenze e 7 reti, prima di approdare all'Este, nella stagione 2013/14.

Dopo un ottima stagione con la maglia dell'Este, passa al Carpi, con il quale calca per la prima volta i campi della Serie B. Al termine della prima stagione con la maglia del Carpi, Kevin Lasagna segnerà 5 reti in 30 presenze, grazie alle quali i biancorossi conquisterà la straordinaria promozione in Serie A.

Dopo 3 stagioni vissute con il Carpi, nelle quali totalizza 116 presenze e 24 gol, nel gennaio 2017 passa all'Udinese, per ben 4,5 milioni di euro. Club con il quale disputerà 4 stagioni in Serie A.

In queste quattro stagioni, l'attaccante è protagonista di prestazioni importanti che lo porteranno ad essere convocato per la prima volta nella Nazionale Italiana. Allora allenata da Roberto Mancini, con la quale collezionerà 7 presenze, senza però trovare la via della rete.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
La situazione stadi in Italia, una problematica in via di soluzione anche a Lecce

💬 Commenti