header logo

Dani De Wit è stato tra i tormentoni del calciomercato invernale giallorosso. Il Lecce, alla ricerca di un centrocampista offensivo, trattò con il fantasista olandese e trovò l’intesa di massima con l’AZ Alkmaar. 

Alle battute finali, la trattativa saltò a sorpresa, con De Wit che senza sbattere i pugni decise di rispettare i sei mesi di contratto che lo legavano al suo ormai ex club. Ex perché, nonostante la permanenza, l’accordo non è stato rinnovato e, come annunciato dallo stesso calciatore, lascerà la società olandese.

Kicker: Bochum e Lecce su Dani De Wit

Il futuro di Dani De Wit è ancora un’incognita. L’unica cosa certa è che il suo contratto con l’AZ Alkmaar scadrà domani e da lunedì sarà svincolato. Kicker, uno dei portali calcistici più famosi in Germania, approfondisce la situazione relativa all’olandese, su cui c’è l’interesse di un club di Bundesliga: il Bochum.

Dani de Wit nell’ultima stagione ha giocato nell'AZ Alkmaar e ora il suo contratto scadrà. Il centrocampista ha siglato dieci gol e tre assist in 32 partite in Eredivisie. I colloqui con il VfL Bochum sono in corso, ma sono interessati anche dei club di Serie A, tra cui l’US Lecce.

Dani De Wit

A quanto pare, il club italiano offre uno stipendio maggiore rispetto a quello tedesco, ma il 26enne sarebbe stimolato da un trasferimento in Bundesliga, alla corte di un club solido come il VfL Bochum.

Lecce, perché è arrivato Christian Martin Früchtl?
Hjulmand-Inter: un anno dopo. I nerazzurri lo tengono d'occhio in caso di partenza di Calhanoglu

💬 Commenti