Un ex Bari sostituisce un ex Lecce: che caos a Palermo
Svolta decisa dalla società rosanero dopo l'ennesima sconfitta subita in rimonta
70 panchine sulla panchina del Palermo per Eugenio Corini con una media di 1.40 punti a partita, troppo pochi in due anni diversi per ambire ad una promozione.
Il comunicato della società rosanero
Dopo la sconfitta subita lunedì contro il Pisa, in rimonta per 4 a 3 dopo essere passato per due volte in vantaggio, la società rosanero ha deciso di dare una svolta e lo ha reso noto attraverso questa nota ufficiale:
Il Palermo FC comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della Prima Squadra Eugenio Corini.
La seduta d’allenamento odierna sarà diretta da Cesare Bovo.
A Corini ed al suo staff un ringraziamento per il lavoro svolto e il miglior “in bocca al lupo” per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.
Il nuovo allenatore
Il toto allenatore è durato pochissimo in casa Palermo. Gli ex Gattuso e Grosso hanno declinato l’offerta ed allora ecco che la società ha deciso di puntare su Michele Mignani, allenatore giovane ma con un passato già parecchio interessante. Lui, infatti, è riuscito ad ottenere una promozione in Serie B con il Bari, sfiorando poi il doppio salto con i biancorossi, con la dolorosa sconfitta in finale play off contro il Cagliari. Ecco di seguito il comunicato per annunciare il nuovo allenatore:
Il Palermo FC comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra a Michele Mignani. Il tecnico sarà presentato in conferenza stampa nella giornata di venerdì. A Mignani il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero
Adesso la stagione regolare sembra ormai essere compromessa ma il Palermo dovrà salvaguardare i playoff e giocarsi tutto in quella lotteria, nella quale tutto può succedere.