header logo

Udinese e Lecce si affronteranno questo sabato alle ore 15:00 per il settimo turno di campionato. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta, rispettivamente contro Inter e Milan, e vogliono regalarsi una vittoria prima della prossima sosta delle Nazionali. 

Le ultime da Acaya in casa Lecce

I giallorossi si sono ritrovati questo pomeriggio per preparare la trasferta in programma tra cinque giorni. Questo il report ufficiale pubblicato dalla formazione giallorossa sui propri canali sull'allenamento odierno:

È ripresa oggi pomeriggio all’Acaya Golf Resort & SPA la preparazione dei giallorossi in vista dell’impegno in trasferta sul campo dell’Udinese, in programma sabato alle ore 15:00. Per la sfida con i bianconeri mister Gotti potrà tornare a disporre di Guilbert, che ha scontato il turno di squalifica. 
Terapie per Banda, a causa di una contusione al ginocchio destro, hanno svolto un lavoro personalizzato Berisha, Bonifazi, Kaba e Sansone. 
Per la giornata di domani è in programma una doppia seduta sempre sul campo dell’Acaya.

Le ultime sul settore ospiti

tifosi lecce

Nel comunicato della società salentina si legge anche:

Da segnalare che, dalle ore 11:00 di questa mattina, sono in vendita i tagliandi del Settore Ospiti del Bluenergy Stadium per la gara Udinese - Lecce e già 700 sostenitori giallorossi hanno acquistato il titolo d’accesso.

Ancora una volta il pubblico giallorosso risponderà presente con il settore ospiti del “Bluenergy Stadium” verso il sold out. 

Di seguito tutte le informazioni relative all'acquisto dei tagliandi.

L’U.S. Lecce comunica che per la gara del Campionato di Serie A Enilive 2024/2025  Udinese - Lecce, in programma sabato 05 ottobre presso il Bluenergy Stadium di Udine, la vendita dei tagliandi sarà attiva a partire dalle ore 11:00 di oggi, 30 settembre. La vendita è libera senza limitazioni.

  • Prezzo Tagliando: € 25,00 più diritti di prevendita
  • Circuito: TICKETONE
  • Chiusura Vendita: venerdì 04 ottobre 2024 alle ore 19.00
  • Capienza Settore Ospiti: posti 1.330.

 

 

 

Il Lecce parla danese: Patrick Dorgu nuovamente in nazionale
Cagliari: Piccoli regala il primo successo stagionale. L’ex Lecce: “Il ritiro ci ha fatto bene”

💬 Commenti