La formazione della Juventus questa sera contro il Lecce
Thiago Motta deve fare i conti con un'infermeria piena e con 9 assenze importanti
Thiago Motta, tecnico della Juventus, deve fare i conti l’infermeria piena e le tantissime assenze in casa bianconera. Dovrà fare, quindi, di necessità virtù questa sera, nella sfida del Via Del Mare alle ore 20:45 contro il Lecce di Marco Giampaolo.
Le dichiarazioni del tecnico bianconero
Ecco come ha parlato Thiago Motta in conferenza stampa:
Gli indisponibili sono Bremer, Nico Gonzalez, Milik, Douglas Luiz, Adzic, Cabal, Vlahovic, Savona e McKennie, loro non saranno con noi. I giovani che verranno con noi sono Papadopoulos, Pagnucco, Owusu, Montero e Pugno.
Lo ripeto, c'è totale fiducia nei miei giocatori. Chi è presente farà una grande partita. La situazione va affrontata in un solo modo: dare tutti un qualcosa in più.
Vedremo chi giocherà dall'inizio e chi dovrà aiutare la squadra a partita in corso. Ora siamo focalizzati solo su domani, poi penseremo alle altre.
Quella contro il Lecce sarà una partita complicata come tutte quelle in Serie A, noi dobbiamo fare una grande prestazione per portare il risultato dalla nostra parte.
Le ultimissime di Giovanni Guardalà
Giovanni Guardalà, collega di Sky Sport, riporta alcuni aggiornamenti sulla formazione titolare che la Juventus schiererà stasera contro il Lecce in campionato. Ecco quanto ripreso da "Tuttojuve.com":
Situazione di emergenza, a Lecce mancheranno nove giocatori. Tante le assenze, Thiago Motta ha convocato diversi ragazzi, di fatto la formazione della Juve sarà dettata dalle assenze. In porta ci sarà Perin, in difesa, scelta obbligata, ci sarà Danilo al posto di Savona. Thiago Motta proverà ad infrangere questa serie di pareggi e di 0-0, ma senza attaccanti diventa difficile. La fase difensiva invece funziona bene, ma non può bastare.
La formazione della Juventus questa sera
Questa, dunque, la probabile formazione in vista della sfida al Lecce di stasera:
Juventus (4-2-3-1): Perin, Danilo, Gatti, Kalulu, Cambiaso, Locatelli, Thuram, Conceicao, Koopmeiners, Yildiz, Weah. Allenatore: Thiago Motta.