header logo

Campagna abbonamenti e divise da gioco. Sono questi i temi che, assieme al calciomercato, appassionano i tifosi del Lecce (e non solo) in estate. Da una parte Corvino e Trinchera hanno chiuso già 4 colpi in entrata, dall'altra sono stati sottoscritti già oltre 10mila abbonamenti.

E pochi minuti fa è arrivato l'annuncio in merito alle tre maglie per la stagione 2024-25.

Presentazione maglie Lecce stagione 2024-25

C'è l'ufficialità attraverso la nota della società salentina:

L’U.S. Lecce comunica che, domani alle ore 10:00 saranno presentate le nuove maglie da gioco con la pubblicazione di un cortometraggio (circa un minuto) su tutti i canali social ufficiali.

Alle ore 13:00 seguirà la pubblicazione delle foto delle divise da gioco della stagione sportiva 2024/2025 indossate dai nuovi arrivati in casa Lecce. La giallorossa da Tete Morente, la seconda da Kialonda Gaspar, la terza da Balthazar Pierret e quelle del portiere da Cristian Früchtl.

Maglie Lecce: i colori scelti

Alcuni indizi arrivano dalla conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti, tenutasi l'ultima settimana di giugno. In quell'occasione è stata proiettata una slide con le tre divise da gioco oscurate. 

Qualche piccolo indizio:

  • la prima maglia è la classica giallorossa, con le strisce verticali che si interrompono per far spazio al main sponsor. 
Oudin Gendrey
  • la seconda maglia è bianca, tuttavia l'immagine non fornisce grandi spunti.
  • la terza maglia torna blu. Nelle ultime due stagioni è stata rossa con le rifiniture gialle: una novità quindi, anche se M908 in passato aveva già proposto una divisa blu.
Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Il Como non si ferma, fatta per un terzino campione d'Europa

💬 Commenti