header logo

Su Ramadani

Non sappiamo cos'è successo con Ramadani, che per due-tre partite è stato messo da parte. Ora si dovrà ricucire un eventuale strappo con lui oppure si dovrà tornare sul mercato. 

Bisogna intervenire numericamente per prender una mezz'ala di qualità, che sia anche più forte di Rafia, altrimenti fai un downgrade pazzesco.

Sul budget a disposizione

Sto budget che non si sa di quanto è, ma deve essere speso. Questa sarebbe la terza sessione di mercato in cui il budget non viene speso per intero, vuol dire che oggi c'è una bella somma. 

Corvino

Quest'estate è stato speso, per carità, ma meno di quello che era a disposizione, perché i famosi botti come Marczuck non sono stati fatti. In questa sessione hai accumulato i denari dell'anno scorso, di quest'estate, delle cessioni e in più hai quelli di questa sessione. Quindi il budget c'è. Un giocatore di qualità, di livello, lo devi portare. 

Bonifazi non sai quanto dura. Gaspar se anticipa il rientro si rompe di nuovo. Il centrale difensivo forte lo devi prendere. Uno che non abbia problemi di infortuni, lo devi prendere.

Calciomercato Lecce 2025: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
L'assenza di Rafia pesa: chi al suo posto ad Empoli?

💬 Commenti