Berisha, che sfiga! Lo stop che non ci voleva
Il centrocampista albanese ha disputato un'ottima partita contro il Torino nell'ultimo turno
Mister Luca Gotti ieri ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida contro il Parma di Fabio Pecchia di questa sera. A sorpresa non ci sarà il centrocampista Medon Berisha. Il regista albanese ha accusato un problema muscolare che sarà valutato in questi giorni.
Ecco di seguito la nota del Lecce e l’elenco dei convocati
PORTIERI
98. Borbei
30. Falcone
1. Früchtl
32. Samooja
DIFENSORI
6. Baschirotto
21. Bonifazi
25. Gallo
4. Gaspar
12. Guilbert
19. Jean
2. Pelmard
CENTROCAMPISTI
29. Coulibaly
36. Marchwiński
27. McJannet
10. Oudin
75. Pierret
8. Rafia
20. Ramadani
ATTACCANTI
22. Banda
23. Burnete
13. Dorgu
40. Hasa
9. Krstović
7. Morente
50. Pierotti
3. Rebić
Il calciatore Berisha non figura nella lista dei convocati a causa di un risentimento muscolare accusato nella seduta di rifinitura.
Il momento di Medon Berisha
È un peccato che Medon Berisha abbia avvertito questo fastidio muscolare a poche ore dalla sfida del Via Del Mare contro il Parma. Il centrocampista albanese, infatti, ha disputato l’ultima partita da titolare, giocando un’ottima gara da trequartista, in un ruolo che interpreta con caratteristiche che piacciono a mister Gotti.
Nonostante la concorrenza a centrocampo, sia sulla mediana che sulla trequarti, il classe 2003 può ritagliarsi il suo spazio ed essere protagonista con la maglia del Lecce dopo un anno, l’ultimo, vissuto più in panchina che in campo.
Dall’arrivo di mister Luca Gotti, però, qualcosa è cambiato. Il tecnico crede parecchio nelle sue potenzialità e lo schiera in campo senza timore reverenziale, non tenendo conto della sua età.
Adesso si dovrà valutare l’entità dell’infortunio e sperare che non si tratti di nulla di grave per vederlo presto in campo, pronto a dare una mano ai suoi compagni attraverso la sue doti tecniche e fisiche.