header logo

Il Milan ha continuato ieri la preparazione al centro sportivo di Milanello in vista della partita di questa sera contro il Lecce, che si giocherà alle 20:45 a San Siro. Dopo la brillante vittoria per 1-2 nel derby contro l'Inter, la squadra rossonera punta a mantenere il ritmo vincente e, con una vittoria, potrebbe momentaneamente raggiungere la vetta della classifica di Serie A. Tuttavia, la formazione guidata da Paulo Fonseca potrebbe dover fare a meno di una delle sue pedine più importanti.

Calabria ancora a parte

Il capitano Davide Calabria è alle prese con un affaticamento muscolare, rimediato alla vigilia del derby. Anche nell'ultima sessione di allenamento, il difensore ha svolto un lavoro personalizzato sul campo, separato dal resto del gruppo. Nonostante i tentativi di recupero, le sue condizioni non sembrano migliorare in tempo per la partita contro il Lecce.

Convocazione in dubbio

Le probabilità di vedere Calabria in campo venerdì sono molto basse. Il numero 2 rossonero, infatti, potrebbe essere escluso dalla lista dei convocati, con Fonseca che sembra intenzionato a non rischiare il suo capitano. Al suo posto, sarà confermato Emerson Royal, reduce da un'ottima prestazione nel derby, insieme ai compagni di reparto Theo Hernández, Matteo Gabbia e Fikayo Tomori.

 

Fonseca: "Vittoria del Derby ha un senso se vinciamo col Lecce". Poi il dubbio su Morata..
Milan-Lecce: previsto il pubblico delle grandi occasioni

💬 Commenti