Clamoroso, Sarri potrebbe diventare CT della Serbia. La situazione
Secondo quanto circola da qualche ora dalla Serbia, pare che l’ex allenatore di Napoli, Lazio e Juve potrebbe diventare CT della nazionale
È ora del ritorno in panchina per Maurizio Sarri? È proprio questa l’indiscrezione che da qualche ora circola in Serbia. L’ex allenatore di Lazio, Napoli, Juventus e Chelsea sarebbe uno dei primissimi nomi della Federcalcio serba per diventare il nuovo CT della nazionale.
Vicino il cambio di panchina
La compagine serba sembra ormai ad un passo dal cambio in panchina dopo i risultati negativi di Europei e Nations League.
Infatti Dragan Stojkovic non gode più della fiducia che aveva all’inizio della sua avventura e nelle prossime settimane potrebbe accettare una ricca offerta proveniente dall’Arabia.
Secondo quanto rivela Republika.rs, Sarri sarebbe uno dei primissimi nomi della Federcalcio serba per sostituirlo.
Potrebbe tornare un giocatore che conosce bene
Si tratta di una suggestione al quanto interessante e affascinante, anche perché l’allenatore italiano potrebbe tornare ad allenare un certo Sergej Milinkovic-Savic.
Anche se Sarri, almeno in questo momento, non ha intenzione di allenare una nazionale e sta aspettando un club con un progetto interessante.