Cesena, spunta l'ipotesi Lecce: piace uno dei giovani giallorossi
Il club bianconero ha puntato al giovane attaccante di Gotti. Il calciatore vuole valutare la sua destinazione
Il Cesena è molto attivo sul mercato in questi giorni e sta pensando di rinforzare il reparto offensivo. Uno dei calciatori a cui ha puntato fortemente è Pablo Rodriguez che è in uscita da Lecce.
La giovane seconda punta, con scadenza di contratto a Giugno 2026, potrebbe andare in prestito al club romagnolo visto che non ha ancora accettato di rispondere positivamente alla corte della Carrarese. Il club toscano infatti, per primo, aveva chiesto il calciatore ai salentini ma, incassato il si del club, non è riuscita a fare altrettanto col calciatore. A bloccare la sua decisione, probabilmente, il terreno di gioco in sintetico che per uno scattista come lui potrebbe mettere a dura prova la sua struttura muscolare e tendere a qualche infortunio.
Rodriguez intanto si sta allenando con il gruppo guidato da Gotti, prendendo parte anche alle amichevoli, ma non sarà preso in considerazione per l'anno prossimo visto che per il ruolo di spalla di Krstovic il Lecce sta cercando profili di maggiore spessore ed esperienza come Praet.