Un altro colpo "Galacticos" per Fabregas: il Como fa sul serio. Oggi arriva un ex Barça
Il palmares del calciatore in arrivo? Sette campionati spagnoli, due Champions League, sei Coppe del Re, quattro Supercoppe di Spagna, due Supercoppe Europee e due Mondiali per Club
Sette campionati spagnoli, due Champions League, sei Coppe del Re, quattro Supercoppe di Spagna, due Supercoppe Europee e due Mondiali per Club. Basterebbe questo per descrivere la carriera stellare di Sergi Roberto.
E basta questo per far sognare ancora di più i tifosi del Como. In riva al lago vivono una favola. O meglio, una campagna acquisti da favola che sta mettendo a disposizione del tecnico Cesc Fabregas una squadra di assoluto livello.
Tanti campioni
L'ultimo della lista è appunto l'ex difensore, ora svincolato, del Barcellona. Una vita in blaugrana, 15 anni fra squadra B e prima squadra. Adesso è pronto a sbarcare nel nostro campionato seguendo le orme dei suoi connazionali Pepe Reina e Alberto Moreno, alla corte di un altro spagnolo come appunto è Fabregas, aggiungendosi alla lista di altri campioni come Raphael Varane e a chi sul tetto d'Europa si è seduto con l'Italia come il "Gallo" Belotti.
Oggi il giorno di Sergi Roberto
E in giornata il difensore farà il suo approdo in Italia per poi svolgere tutto l'iter che lo porterà a firmare il contratto con la società lariana. E un nuovo rinforzo per Fabregas è pronto ad arrivare. Per un Como che adesso vuole vedere più in là di una semplice salvezza.