header logo

Torino e Lecce si affrontano allo stadio Olimpico in una sfida valevole per la quarta giornata di campionato. Giallorossi in campo con il 4231. In porta c’è Falcone; in difesa Guilbert, Baschirotto, Gaspar e Gallo; a centrocampo Ramadani davanti alla difesa, con Pierret al suo fianco e Berisha da trequartista; sull’esterno Rebic e Morente con al centro Nikola Krstovic. 

Torino-Lecce, la cronaca del primo tempo

Il Torino si iscrive alla partita al quinto minuto. Ricci si inserisce con i tempi giusti ma non riesce a colpire con equilibrio ed alza la sfera.

Dall’altra parte prima grande occasione per i giallorossi con Nikola Krstovic. Il tiro del montenegrino si perde di poco a lato della porta difesa da Milinkovic-Savic. 

La partita scivola via tra una conclusione di Berisha e un colpo di testa di Zapata. Al minuto ’24 Pierret commette un fallo ingenuo a centrocampo e rimedia un cartellino giallo che potrebbe condizionare non poco la sua partita. 

Tre minuti più tardi contropiede pericoloso da parte dei giallorossi confezionato da Morente, Berisha e Krstovic. L’estremo difensore avversario, però, è abile a smanacciare. 

A 10 minuti dal termine occasione d’oro per il Lecce. Palla fantastica di Rebic ma Morente non trova lo specchio della porta da due passi, vanificando un’ottima giocata dell’esterno croato. 

Dopo un minuto di recupero, il direttore di gara fischia la fine del primo tempo.

Torino-Lecce, le pagelle: Gaspar è un muro, Rebic incanta
Torino-Lecce, c'è un episodio dubbio

💬 Commenti