Giorgia dichiara amore al Salento: ecco dove aprirà il suo bistrot
La cantante romana ha voluto esprimere tutto il suo affetto nei confronti del territorio salentino
La cantante Giorgia ha deciso di investire nel Salento. La decisione è arrivata in questi giorni ed è frutto di un amore sviscerato della cantante nei confronti del territorio salentino. L'artista aprirà il suo bistrot in Salento a dimostrazione di un legame nato nel 2022, quando durante una vacanza nel nostro territorio sui suoi profili social dichiarava amore al Salento.
Nuovo bistrot a Galatina
La cantante ha deciso di aprire il suo bistrot a Galatina. La capitale del pasticciotto, infatti, già nel 2023 ha voluto creare un canale di comunicazione con la cantante, quando, con un manifesto all'ingresso della città, ringraziava Giorgia per le belle parole spese nei confronti del territorio salentino. Il nuovo progetto della cantante nascerà nel centro storico e sarà un ulteriore modo per far conoscere Galatina e il Salento in tutta Italia
Tra tradizione e innovazione
Non si hanno ancora notizie certe sull'apertura del bistrot. Ma di sicuro ci sono solo due cose: la prima è che i lavori per la costruzione del nuovo bistrot sono già iniziati, e la seconda è che l'obiettivo del nuovo bistrot è unire la tradizione culinaria salentina con l'innovazione dei sapori del nostro tempo.