Sticchi Damiani: “Ringrazio i tifosi, meritano ciascuno un abbraccio. Sono encomiabili”
Il presidente giallorosso a “La Gazzetta del Mezzogiorno” ha speso parole al miele per i tifosi, oltre ad aver toccato altri temi
La ricerca d’identità con Giampaolo
Il Lecce deve trovare una sua precisa identità. Giampaolo ci lavorerà. Ha avuto il gruppo al completo per due allenamenti, solo dopo il ritorno dei nazionali. La società sarà vicina come sempre allo staff tecnico ed ai calciatori, fungendo da stimolo e da supporto. Ma c’è bisogno del sostegno convinto dell’ambiente. Il traguardo potrà essere raggiunto solo tutti insieme. Non esistono alternative.
Il ringraziamento ai tifosi
Li ringrazio. Meritano ciascuno un abbraccio. In un giorno lavorativo, erano presenti in circa 400, con una passione smisurata. Ho parlato con alcuni di loro prima della gara. Mi hanno raccontato dei sacrifici che sostengono per essere accanto al Lecce. Sono encomiabili. Inoltre, spero che cessino le assurde restrizioni che impediscono al nostro tifo organizzato di essere presente in trasferta. È la terza volta che accade che i nostri ultras non possono seguirci. Non è giusto.