header logo

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha parlato ai microfoni di Telerama dopo la brutta sconfitta rimediata contro la Fiorentina, la batosta più pesante in casa nella storia di questo club in Serie A.

 Il Lecce non è praticamente sceso in campo ed è caduto a picco contro i viola, meritandosi i sacrosanti fischi da parte dei tifosi. Ecco di seguito le sue parole riportate da Trnews:  

La sconfitta non si commenta perché è un passivo troppo brutto, figlio di una brutta prestazione, resa ancora più complicata poi dall’espulsione di Antonino Gallo. Comunque, ci sta che in questa giornata, e lo hanno ricordato anche i tifosi, sia io a dovermi assumere tutte le responsabilità perché nel momento di difficolta l’ho sempre fatto e ho voluto sempre fare da scudo a tutti, nessuno escluso. 

Tutta mia la responsabilità 

Diciamo che anche la comunicazione data in questi mesi è sempre stata una comunicazione tale che se ci fosse stata una difficoltà, era una difficoltà da attribuire al presidente e quindi ero consapevole allora e ne sono consapevole oggi. 

saverio sticchi damiani in sala stampa

A me il compito in questo momento di prendere la responsabilità e cercare di trovare una soluzione, sperando ovviamente che tutti quanti possano cercare di dare il massimo ed ancora di più. 

Questa squadra ha perso le certezze? 

Io sono convinto che questa squadra abbia dei valori che difenderò. E’ da inizio campionato che sto difendendo questo gruppo, il lavoro fatto e sono sicuro che la coscienza di questo gruppo ci darà le risposte e mi darà le risposte che mi aspetto. 

Lecce-Fiorentina: ospite del Via del Mare Lorenzo Stovini
La sconfitta, poi il confronto negli spogliatoi. Così il Lecce affronta la tempesta

💬 Commenti (7)