Giampaolo può sorridere: recuperato un giocatore
Ottima notizia per Giampaolo che, stando all'ultimo report del club, ora dispone di un giocatore in più
Prosegue la preparazione del Lecce di Giampaolo in vista della partita di domenica 15 dicembre contro il Monza. La partita di mezzogiorno sarà uno scontro importantissimo tra due compagini che lottano per risalire dal fondo della classifica o per non finirci.
Ritorna un calciatore
Dopo la doppia seduta tenutasi ieri ad Acaya, la squadra si è ritrovata in mattinata per continuare la preparazione in vista della gara.
Ancora assente Pelmard a causa dello stato febbrile che si porta avanti da martedì, mentre Banda, Gallo e Gaspar sono stati occupati con delle terapie. Sia Marchwinski che Bonifazi hanno invece svolto un lavoro personalizzato, diversamente da Pierret che finalmente è tornato ad allenarsi in gruppo.
Il report del club
La preparazione dei giallorossi in vista della gara con il Monza è proseguita questa mattina con una seduta di allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA. Pierret si è allenato regolarmente in gruppo.
A riposo Pelmard a causa di uno stato febbrile. Hanno svolto terapie Banda, Gallo e Gaspar mentre Bonifazi e Marchwiński sono stati impegnati in un lavoro personalizzato.
Domani i giallorossi saranno impegnati in un allenamento al mattino ad Acaya.