header logo

L’articolo che vi proponiamo è stato scritto da un nostro lettore. Quello che segue è l’articolo così come è stato inviato dunque senza correzioni e senza entrare nel merito delle questioni. Al di là del suo contenuto – sia esso o meno condivisibile – ci dissociamo per la natura e la tipologia di scritto. Questo è solo uno spazio messo a disposizione dei lettori che vogliono esprimersi in maniera compiuta e vogliono dare risalto al loro pensiero. 

Vi ricordiamo che tutti potete scrivere un articolo inviandolo a [email protected] scrivendo nello spazio dedicato all’oggetto: “Rubrica scrivi un articolo”.

di Gabriele Guida (14 anni) Ringrazio Pianetalecce per l'ospitalità, vorrei mandare questo messaggio ai tifosi del Lecce: non temete perché se analizziamo la classifica vediamo un Empoli che non vince da 5 partite, un Monza incostante, un Chievo che ha perso nelle ultime 3, l'unica squadra da temere è il Venezia di Paolo Zanetti che non perde da 8 turni. Il Lecce è una squadra che è stata rifondata a settembre con l'arrivo dei vari: Dermaku(molto sfortunato),Zuta, Adjapong, Henderson, Bjorkengren(ci sono volute molte giornate per farlo "esplodere", Paganini,Listkowski, Stepinski, Coda, Pablito Rodriguez e Pettinari. Nel mercato di riparazione il Direttore Corvino è intervenuto prendendo un giocatore per ruolo: Pisacane in difesa, Maggio a destra, Hjulmand in mediana, nikolov mezz'ala, Yalcin attacante esterno o punta. Il progetto del Presindente Sticchi Damiani è triennale e insieme ai soci al direttore e al mister Corini, si sono messi in testa l'obiettivo di ritornare in Serie A entro 3 stagioni, se questa promozione avviene prima ben venga altrimenti ritorneremo più forti nella massima categoria. Il verona due anni fa aveva gli stessi punti del Lecce ed alla fine è stato promosso lascio a voi l'idea........
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti