Pastore su Krstovic: “Ha numeri da grande attaccante ma…”
![bologna-Lecce krstovic](https://slyvi-tstorage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com/l84912521416_tml896224179969_403996693717_1730560107982061.jpg)
Il giornalista ospite fisso di Cronache di Spogliatoio, ha detto la sua sul momento dell’attaccante montenegrino, facendo capire in cosa deve migliorare
Il giornalista Giuseppe Pastore, ospite fisso di ogni puntata del lunedì, martedì e giovedì delle dirette di Cronache di Spogliatoio, ha detto la sua sul momento di Nikola Krstovic e sulla possibilità di vederlo in una grande squadra.
La domanda di Balzaretti
Federico Balzaretti, durante la puntata di Elastici di ieri, ha posto al centro del tavolo un tema interessante riguardante l’attaccante montenegrino, ponendo una domanda in particolare.
La domanda posta riguardava per l’appunto la possibilità di vedere Krstovic in una grande squadra per caratteristiche, visto che è un tipo di attaccante che generalmente non si fa quasi mai pregare di tirare in porta e questa è stata la risposta di Giuseppe Pastore:
La risposta di Pastore
Deve migliorare nella percentuale realizzativa, perché è uno che ha tanto da migliorare in quello; infatti calcia più di tutti in Serie A, quindi è uno che non si fa pregare. Anche perché nella dimensione del Lecce è lui quello che si prende tutto il carico. Lo vorrei vedere messo in discussione, è un giocatore che ha sempre giocato ad oltranza, magari con il quarto d’ora o 20 min può gestire la pressione in maniera diversa. Però i numeri li ha, forse deve crescere nella testa anche perché viene da un campionato minore.