header logo

Il Verona sta rivoluzionando la rosa dopo l’addio di Marco Baroni, svecchiando alcuni reparti e puntando su giocatori in cerca di rilancio o con voglia di stupire.

Risoluzione consensuale

Proprio in questa ottica, la società scaligera ha deciso di risolvere consensualmente il contratto di Mert Cetin, difensore centrale che è passato anche dal Lecce per un breve periodo in Serie A con Marco Baroni in panchina. Questa la nota del club veneto: 

Verona - Hellas Verona FC comunica la risoluzione consensuale del contratto che legava il difensore turco Mert Cetin alla società gialloblù.

La società saluta e ringrazia Mert, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva.

L’esperienza di Cetin con la maglia del Lecce

1 presenze, pochi minuti prima di chiedere il cambio per un problema alla caviglia. Tanto è durata l’avventura del difensore turco con la maglia del Lecce. 

Arrivato in prestito proprio dal Verona, il centrale ex Roma non si è mai ambientato nel Salento e Baroni ha deciso di non puntare mai su di lui, anche a causa dei problemi fisici che non gli hanno lasciato scampo. 

Mert Cetin

L’ultima stagione

Cetin nell’ultima stagione ha giocato in Turchia, indossando la maglia dell’Ankaragucu. In totale ha disputato circa 1200 minuti, con 15 presenze all’attivo condite da 3 cartellini gialli, senza gol e assist a referto.

Adesso è svincolato ed alla ricerca di una nuova avventura. Probabilmente tornerà in patria, anche perché solo in Turchia è riuscito ad esprimersi al meglio delle sue possibilità, dimostrando le sue qualità di difensore. 

Mert ha 27 anni ed ancora una lunga carriera davanti per cancellare le ultime stagioni, soprattutto quelle in Italia, e diventare nuovamente un difensore apprezzato sia nel nostro calcio che all’estero. 

Lecce ha rappresentato per lui un incidente di percorso, una piazza calda con la quale non è mai scoccata la scintilla.

 

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Lecce, preparati! Qui la mappa degli scontri diretti della prossima stagione

💬 Commenti