header logo

Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Polizia di Taurisano hanno arrestato una coppia di Supersano, composta da un uomo di 53 anni e una donna di 54 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di munizioni. Entrambi erano già noti alle forze dell'ordine.

La polizia, avendo ricevuto segnalazioni sull'attività illecita presso l'abitazione della coppia, ha deciso di effettuare un controllo. Nel corso dell'operazione, il 53enne è stato avvistato in bicicletta mentre cercava di evitare gli agenti, nascondendosi tra le auto parcheggiate. È stato prontamente fermato e la polizia ha proceduto a una perquisizione domiciliare che ha portato al sequestro di:

- 175 grammi di cocaina suddivisa in 6 dosi;
- 777 grammi di eroina divisa in 8 dosi;
- 1412 grammi di eroina in un'unica pietra;
- 134 grammi di marijuana;
- 40.500 euro in contanti, presumibilmente frutto dell'attività di spaccio;
- Due bilancini di precisione;
- Due cartucce, una calibro 9x21 e una calibro 22.

Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato, e la coppia è stata posta agli arresti domiciliari su disposizione del Pubblico Ministero di Lecce. Le autorità hanno specificato che il procedimento penale è in corso e che, fino a una sentenza definitiva, vige la presunzione di innocenza per gli indagati.

Notizie correlate
Il Lecce compra davvero solo dalla Serie B francese? Vediamo
Antonio Conte allenatore del mese di settembre della Serie A

💬 Commenti